Tuesday, September 20, 2016

Suhagra 187






+

Discussione: Silagra o Suhagra vs Kamagra Non so circa voi ragazzi. Hai mai pensato che forse c'è qualcosa di sbagliato con te o il modo in cui si utilizzano queste pillole Negli ultimi 4 anni ho usato letteralmente 100s di queste pillole ED generiche e mai avuto un solo pillole reali. A proposito, io non prendere queste pillole per motivi ricreativi, ho davvero DE come conseguenza dell'uso di pressione sanguigna e colesterolo farmaci ma per il resto sono in buona salute. Andando su un arto perché ho bevuto letto attraverso l'intero thread. forse alcuni di questi utenti che affermano avuto un confronto con la cosa reale. ma questo è un punto abbastanza valida fate che ho spesso pensato a me stesso come ho letto questi tipi di fili. Data Registrazione Nov 2013 Messaggi 9 Hai mai pensato che forse c'è qualcosa di sbagliato con te o il modo in cui si utilizzano queste pillole per me, forse, in base alla mia esperienza molto limitata, ma Ill avere maggiori informazioni al più presto. Ma per quanto riguarda l'altro ragazzo, che ha utilizzato molteplici tipi, e ha successo ogni volta con uno e zero il successo con il nuovo lotto di Silagra Molto chiaramente non c'è niente di sbagliato con lui, e le sue pillole. Niente altro spiegherebbe il suo modello. Negli ultimi 4 anni ho usato letteralmente 100s di queste pillole ED generiche e mai avuto un unico e confrontandole con tutto il grande marchio indiano tra cui alcuni dei più piccoli produce con tutti i tre tipi differenti. I miei ordini dove mai più grandi di 30-40 pillole alla volta e mai due ordini consecutivi dello stesso fornitore per la stessa marca. Ok. Guardate l'uomo. Quello che stai dicendo rende nullo senso. A meno che, naturalmente, il titolo professionale è Youre dicendo che ogni pillola mai provato è stata la stessa esatta. Che sembra incredibile dato che molti altri manifesti in questa discussione hanno detto che praticamente ogni generico hanno provato è stato meno efficace di V e da 25 o più. Inoltre, se ogni pillola si tenta è lo stesso, perché mai si tenta centinaia provenienti da fonti diverse e di marche diverse Ti fa a zero senso. Se hai trovato uno che ha funzionato bene, perché si continui a commutare fino Perché si continuare a provare nuove fonti Perché si mai più di 30 o 40 Niente di tutto questo ha un senso. Confrontando queste generico per la, non penso che potrei mai dire la differenza ancora una volta, il vostro aneddoto roseo non sembra vero. Praticamente tutti coloro che hanno inviato ha correlato che c'è un sacco di variazione là fuori e che pochi, se del caso, si avvicina la consistenza e la potenza di V. È, d'altra parte, sostengono che youve utilizzato decine di marche da decine di venditori e ogni pillola era buono come V. Con rispetto. Per favore. Ti noi pensa sciocchi Lavori per la Camera Nazionale di Commercio Indiana o qualcosa solo voluto pubblicare un aggiornamento. Ora ho provato, almeno un paio di volte ciascuno, Suhagara, Silagra, Kamagra (oro), Caverta, e Manly. Al fine dal migliore al peggiore, Caverta, Manly, Suhagra, Silagra, Kamagra (oro). Tutti i 100 mg. Caverta di gran lunga il migliore. meno effetti collaterali, migliore effetto desiderato. Manly simile, ma non abbastanza buono. Suhagara va bene, appena al di sotto Manly. Silagra, non è efficace. Kamagra - orribili effetti collaterali, tra cui molto cattivo mal di stomaco. Tutti testato su stessa donna calda, con lo stomaco vuoto, con me in uno stato d'animo amorosa. Adoro il Caverta - funziona in modo rapido, molto ferma erezione che non si placa nemmeno nei momenti in giù, e mi sembra dare un uuuumph generale per mancanza di una parola migliore. Kamagra era semplicemente orribile. Sentito male subito dopo l'assunzione (più volte). Non ha avuto molto di un effetto. sintomi blu Gravi. Stesso effetto con 100 mg pillola o tagliati a metà. Semplicemente orribile. Mi può provare ancora una volta, poi buttare le restanti pillole. Aggiornerà con maggiori dettagli in pochi mesi - Ive preso appunti, quindi dovrei essere in grado di dare alimentazione più dettagliate indietro. Sono altrettanto sorpreso dalle tue osservazioni, ma immagino che conferma il fatto che siamo tutti cablati in modo diverso e possono avere reazioni diverse alle stesse medicine. Non ho esperienza con Caverta, Manly o Silagra ma ho preso più dosaggi di Suhagra e Kamagra. Sebbene sia il lavoro Suhagra e Kamagra per me, trovo che ho bisogno di circa 2X il dosaggio di Suhagra (1/2 della scheda 100mg) per ottenere lo stesso effetto come Kamagra. Inoltre, gli effetti collaterali per Kamagra sembrano meno. Vedo che un noto IOP è la vendita di Suhagra significativamente meno rispetto sia Manly o Kamagra in modo che sarebbe stato un buon affare per voi. A proposito, ho pensato di comprare un po 'di Ranbaxy Caverta ma di solito è il molto più costoso e hanno avuto risultati così buoni che Kamagra che ho ritenuto che fosse utile. Grazie per il tuo post. Sembra Ranbaxy Non è in crescita e secondo i collegamenti pubblicati nel link qui sopra. Leggi i link. pensieri Coppia: 1. Come può qualcuno di noi essere sicuri rispetto a qualsiasi degli altri, Farmaceutici più piccoli nei paesi 3 ° mondo sono meglio 2. In caso di fallimento, il meglio del debitore, se sei un creditore cerca di prestare denaro, è la persona fresco di fallimento, perché si rischia di pagare di nuovo ciò che prima prendere in prestito. 3. Le persone guidano più lentamente, almeno per un po ', dopo aver ottenuto un biglietto di eccesso di velocità. 4. Il punto è, Ranbaxy è molto probabilmente molto concentrato sul controllo di qualità in questo momento, e ora potrebbe, infatti, essere il momento migliore per comprare da loro. La lamentela principale sembra essere eluso i dati. Non c'erano informazioni sul nelle medicine, oltre la materia vetro particolato. Desideri erano più chiare su come lontano le medicine erano e ciò che i contaminanti sono stati. Non per ottenere tutte teoria del complotto, ma vi è una grande quantità di denaro in gioco nei mercati Pharm, e non vi è nulla di dubbio che molti grandi U. S./German e altre società Pharm amano vedere questo tipo di storia di concorrenti generici. La mancanza di dettagli in questo articolo mi riguarda. Detto questo, ho intenzione di mantenere il mio occhio su di loro.




No comments:

Post a Comment