Thursday, October 6, 2016

Topamax 50






+

Topamax Topamax dopamax ho iniziato a prendere Topamax. o Dopamax come lo chiamo anni it..2 ago..the unici effetti collaterali che ho è di valore verbale o una forma lieve di afasia. Devo disegnare le cose come io posso pensare di sostantivi in ​​una frase. La scrittura è neanche troppo male, ma parlando è una sfida. Ho solo preso 100 mg. In un primo momento ho perso 5 libbre e le cole, pop gassata, ecc assaggiato strano ma mi ci sono abituato. Poi il peso è tornato su e poi alcuni. E il mal di testa stanno tornando ora. Così ora Im non sicuro di cosa fare. In ogni modo la mia grande medico di famiglia sta lentamente mi decollando il Keppra. Torno in due settimane e che sta andando a provare Topamax. Qualcuno prendere questo caso in modo da funziona con il tuo mal di testa Hai effetti collaterali ha anche qualcuno di voi stato approvato per la disabilità per il Chiari non volevo lasciare il mio lavoro se non c'era speranza. Ho potuto facilmente ottenere una prescrizione per Topamax come ho emicranie e il mio doc e ne ho parlato alla nostra ultima visita. Mi piacerebbe anche l'effetto collaterale di perdita di peso. Qualcuno che ha o sta prendendo Topamax - ti fa sentire nervoso Fa battere il cuore più velocemente e / o palpitazioni ho ansia così non posso usarlo se mi farà più nervoso. Qualcuno ha cattivi effetti collaterali da Topamax Dopamax intendo Topamax è stato prescritto per emicranie e per l'epilessia e altri off-label, come stabilizzatore dell'umore, se non ricordo male. Non sembra come sarebbe qualcosa prescritto per OCD, in genere un solo SSR. Vorrei avere un altro parere su quello. Ero fuori il muro su Prozac e ho OCD / ansia. Lexapro è neanche male solo iniziare basso e poi Paxil, Zoloft, ecc, sono altre scelte ma Prozac è molto, molto stimolante per le persone con ansia. Essere consapevoli che potrebbe richiedere del tempo per abituarsi Topamax. noto anche in alcuni ambienti come Dopamax perché può causare ad essere sonnolenza e scollegato e hanno difficoltà a trovare la parola. questo è più comune nelle prime settimane di trattamento. Il tuo dr. probabilmente titolare il dosaggio. So che tutti i soliti sospetti e scherzi Topamax (dopamax. Formicolio, parola di richiamo, ecc) che si leggono sulla brochure o sente parlare, ma volevo un feedback personale per quanto riguarda quanto tempo gli effetti durano e se diminuiscono. Finora ho havent davvero avuto problemi di richiamo di parola e Ive ha avuto un po 'di formicolio, ma leggere che significa che ho bisogno di mia assunzione di acqua e una volta ho fatto, il parestesie (formicolii) è andato via subito. Quello che sento è stanco. Ho preso Topamax a pochi anni fa per emicranie. E 'davvero aiutato con le emicranie, ma ho smesso a causa della dopamax e gli effetti collaterali calvizie. Il mio dr mi ha suggerito di provare di nuovo a causa del mal di testa. Non posso credere le dosi che alcuni di voi andare fino a ed essere in grado di gestire gli effetti collaterali. La prima volta che ho iniziato molto lento e questa volta il dr mi ha sempre più a dosare un sacco più veloce di prima. Sto avendo incubi spaventosi che ho avuto la prima volta. Ho appena iniziato a prendere Topamax 50 mg per il controllo l'emicrania ieri. Il mio Dott ha detto che gli effetti collaterali non erano male, ma se ho notato alcun potrei prenderlo prima di coricarsi. Beh, l'ho preso dopo ho preso dalla farmacia a circa 15:00 e la sera ho cominciato a sentirmi davvero male allo stomaco, vertigini, e gravi vampate di calore. Ho preso un pisolino perché anche io ero stanco. Ebbene mi sono svegliato dal mio pisolino e ha dovuto andare al negozio e ha dovuto tornare a casa subito mi sono sentito come se stavo per svenire. Ho discopatia digenerative e il mio neirologist Topamax appena prescritto. ha detto che sarebbe aiutare con il dolore e formicolio, ma potrebbe causare la perdita di peso. Mi chiedo se la prescrizione Topamax per ddd è comune tra i neurologi I cant sembrano trovare qualsiasi altra informazione relativa al Topamax come un dolore med, solo le informazioni che ho è che la sua un farmaco potente con un sacco di effetti collaterali, la maggior parte non è così buono. L'aspetto perdita di peso è l'unico vantaggio. Mi è stato prescritto Wellbutrin per la depressione e Topamax come uno stabilizzatore dell'umore. La combinazione ha funzionato molto bene per me e il bonus è stato che ho perso peso. Tuttavia, ho anche perso i capelli. Mi chiedevo se qualcun altro ha sperimentato lo stesso problema. Sono stato, in retrospettiva, leggermente biancheria da molti anni. Così il Topamax non ha ancora la causa. Il Topamax è stato dato per supposto. Non pensavo che fosse Ho appena iniziato Topamax. Im su 25mg / giorno e aumenterà di 25 mg / settimana fino a raggiungere 100 mg. Ho sentito l'effetto perdita di peso dipende dalla dose. Quindi, quale dose fatto tutti qui hanno il loro successo e che tipo di dieta / mangiare piano e l'esercizio fisico piano hai fatto per aiutarlo a lungo Im disperato di perdere 40 libbre (la metà dei quali ho guadagnato su Zoloft-non prendere). Ti preghiamo di rispondere se si ha alcuna perdita di peso su questo farmaco, Im molto curioso. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Ho trovato questo sito oggi. Ero su Topamax per circa 1 anno per la depressione e la sindrome di dolore cronico (si è rotto il collo in un incidente stradale). Ho fatto perdere un sacco di peso. Dopamax Sì. Ma - il suo è quello che ho trovato per essere vero su Topamax e prego che ogni persona considera questo. Ci sono molti farmaci SSRI che non dovrebbero essere combinati con Topamax Effexor essere il numero uno della droga che non dovrebbe mai essere combinato con esso. La mia domanda è, ha nessuno di voi ha mai stato su Tomamax per aiutare a curvare le voglie quello che ho letto su su su Topamax è che è usualy prescritto per perdere peso e per diminuire o quelli migrans. Ho anche letto che alla fine rende qualsiasi gusto bevanda carbenated soda / birra terribile. Ti prego, dimmi che qualcuno ha usato o sa di qualcuno che lo fa. Grazie mille. Sono stato su Topamax per circa 2 anni per l'emicrania. Sono in 150 mg al giorno. Prendo 3 50 pillole mg prima di dormire ogni giorno. Ho sicuramente avuto i miei problemi di Topamax. Quando ho iniziato su di esso, la perdita di appetito era estremo, ma alla fine ho regolato. Ho perso quasi 50 chili sulla droga e hanno finalmente ottenuto in una taglia 10 proprio questo mese. Il mio obiettivo è un formato 8, 150 libbre come sono 5 piedi 6 pollici di altezza. Il mio neuro sta passando le mie medicine da Lamictal a Topamax. Anche se il suo solo il mio quarto giorno a 25 mg di Topa, non Im molto sonno Im essere svezzati a tutti dal Lamictal fino Ive ha raggiunto la mia dose terapeutica di Topa. E 'possibile Ive frainteso l'infermiera In altre parole, è la tipica qualsiasi altro momento Ive stato svezzato fuori di uno e passare ad un'altra med, il suo stato contemporaneamente. Im chiedo se questo è il motivo per cui Im così stanco. Grazie è anticipo stavo solo prescritto Topamax oggi Colgo anche 60mg duloxetina (Cymbalta) una volta al giorno, 3xday norco7.5 e uno xanax di notte è la duloxetina che va a scontrarsi con la Topamax mi è stato consigliato di prendere Celebrex o Topamax per il mal di testa . Che tratta il mal di testa / emicrania migliori che ha avuto più successo mi mancava qualche idea sul se il tumore è stato il motivo della TopMax era pressione Puttin nei miei occhi. Ho molta voglia di provare di nuovo il Topamax. Ho chiesto ai miei emicrania spealist e lei non sapeva. io non vedere il mio neuro per un paio di mesi e chiedere su questo. Ho avuto radiculopathy in passato e ha preso Neurontin per esso e aiutato molto. In seguito sono passato a Topamax e mi ha aiutato meglio, ma gli effetti collaterali possono essere davvero male. E pasticci con la memoria a breve termine e tende a farvi stupida. Molte persone chiamano Dopamax. Inoltre mi ha fatto avere i calcoli renali. Se si tratta di dolore neuropatico la cosa migliore sarebbe probabilmente qualcosa come Lyrica o Neurontin. Aiuta con la trasmissione dei segnali di dolore nei nervi. Li interrompe in qualche modo. Ora sto sentendo l'intorpidimento e formicolio, anche se non sono in realtà insensibile ci si sente come si sta. La sua una sensazione strana ma un po 'freddo. È possibile funzionare normalmente quindi non è un effetto collaterale che mi preoccupa. L'effetto collaterale che mi preoccupa è l'effetto collaterale che sto notando - la perdita di parole, il treno perdente di se, difficoltà di concentrazione. senti un po 'stupido. scendendo un livello di intelligenza. Non ci andrei prendo Topamax, per qualsiasi motivo, acceso o spento steroidi. Anche i neurologi chiamano perché rende le persone così stupido mentre theyre prenderlo. Mio cugino è finito in manicomio dagli effetti collaterali di Topamax. Per quanto riguarda la perdita di peso, mentre gli steroidi, se siete su una dose bassa, dieta ed esercizio fisico dovrebbe farlo. Se siete su una dose hig, probabilmente non sarà in grado di perdere peso. Si può spegnere gli steroidi su qualcos'altro che non ho mai sentito parlare come un med abortivi - Sono su Topamax (aka dopamax) e Imitrex per il mal di testa che si rompono attraverso. Avevo solo sentito parlare delle medicine epilessia / nervose per abortives. Spero che funziona per voi l'emicrania può essere brutto - causare un sacco di sintomi. c'è una comunità qui solo dedicato a loro. Credo che non è approvato dalla FDA per l'emicrania, che dovrebbe prendere be. I Topamax 75mg. un giorno per gli ultimi 2 anni e 1/2 e ha funzionato great. Some gente prende più o less. I ancora ottenere qualche emicrania e prendere imitrex. Do si dispone di disco cervicale problemsI fatto, ho avuto due dischi sostituito tre mesi fa. ma si rivolga al medico su Topamax. Grazie mille per il vostro informazioni - è apprezzato. Sembra che ci sia di più per iniezioni di Botox che Ive realizzato. Un doc ho visto tre anni fa ha suggerito botox, ma qualcosa mi ha detto di non farlo, e mi passò da. Credo che parlare con alcuni documenti e altre persone prima. Ho appena non so cosa fare. Sono così giù oggi perché stavo per iniziare Topamax ed è dovuto per aiutare con la mia ansia e perdita di peso. Ma mi ha fatto molto male oggi, e sono stato bloccato in questa nebbia tutto il giorno. Si ottiene così deprimente, e si sente così solo. Inizio il mio programma di trattamento giorno successivo mese in modo, spero che sarà molto utile. Non voglio llook indietro 1 anno da ora e di essere nella stessa situazione. Non voglio lottare tutti i giorni. Sarà mia cura di chiedere per essa. Io sono sempre pronto a iniziare Topamax. Io non vedo l'ora di esso. Non ho bisogno di nulla per ostacolare ulteriormente il mio pensiero. Il fatto alcuni lo chiamano Dopamax non è incoraggiante. E, grazie per l'inoltro le tue esperienze con iperacusia. Per sapere di qualcuno che commisera a causa di esperienza è utile. http://www. topamax. com/topamax / come-Topamax-maggio-aiuto - cosa-per-expect. html Forse una visita al tuo PCP o una telefonata al vostro neurologo è in ordine. Normalmente, quando un documento si inizia una nuova Rx, un appuntamento di follow-up è consigliato un paio di settimane o un mese dopo. Se il medico non ha ancora suggerire, è necessario prenotare il follow-up se stessi in modo che si può scoprire se quello che stai vivendo è Rx o MS correlati. Ive stato sul lamotrigina per la depressione (non ha funzionato) e attualmente prendere il Topamax per controllare emicranie. Sì, Topamax è anche chiamato perché giuro perdo punti di QI su base giornaliera. LOL. In bocca al lupo. Stavo prendendo Topamax (dopamax) per mal di testa fino a quando non comincia a causare problemi con la mia vista. Ho dovuto smettere, ma ho ancora prendere di tanto in tanto. Bucie, ottenere una risonanza magnetica del cervello. Si potrebbe avere ostruzioni arteriose. Li ho. Se si dispone di sensazioni strane insieme a questi mal di testa, allora si potrebbe essere a rischio per un ictus. Non spaventarti, ma è vero. In primo luogo vorrei controllare il lato colpisce di tutti i miei farmaci.




No comments:

Post a Comment